FIMAA Cremona

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari della provincia di Cremona

Evento Fimaa Agente immobiliare Digitale

 mercoledì 14 giugno 2023 | in NEWS

F.i.m.a.a. Cremona in collaborazione con Agente Immobiliare Digitale, ha dato vita ad un corso fondamentale per capire come utilizzare i social media nella maniera migliore
e come ottimizzare i canali che già vengono utilizzati.
 QUANDO? GIOVEDI’ 22 GIUGNO – ORE14:30

DOVE ? Palazzo Vidoni – sala Guerrini - Sede Confcommercio Cremona – via Manzoni, 2

Agente Immobiliare Digitale è la società leader nel settore del social media marketing per le agenzie immobiliari, che lavora con centinaia di agenzie immobiliari nel paese ed è partner di esperti come Gian Luigi Sarzano, famosissimo formatore.


Lo scorso anno, sono stati invitati alla Camera dei Deputati insieme a società quali Immobiliare.it, Idealista, AirBnb, Locare ed altri per discutere del futuro della digitalizzazione del mercato immobiliare.

Da Novembre 2022, invece, sono diventati parte della holding Vorrei.it che ha la missione di mantenere l'agente immobiliare al centro del panorama in un mondo sempre più digitalizzato, dove i maggiori player cercano di disintermediare le compravendite.

Il corso è rivolto a tutti quegli agenti che vogliono imparare come sfruttare a loro vantaggio la comunicazione digitale ed ottenere immediatamente degli strumenti innovativi in quel campo.

IMPORTANTE

Per motivi organizzativi si richiede cortesemente di confermare la propria partecipazione mromanenghi@confcommercio.it